mercoledì 13 aprile 2011

la mia prima collaborazione...ATMOSFERA ITALIANA!


sono lieta di presentarvi la mia prima collaborazione...
ATMOSFERA ITALIANA mi ha inviato della campionatura gratis per partecipare al contest "giocare con i finger food dish"...non sono stupendi?

ecco cosa conteneva il pacco... (ero felice come una bambina di 5 anni davanti a un mucchio di caramelle!)




ora non mi resta che sbizzarrirmi con tantissime idee!!!! ringrazio la signora Carla che è stata davvero gentilissima!
date un'occhiata al contest anche voi!


8 commenti:

  1. Complimenti carissima!! Dicci quando presenti la tua creazione che la voto su facebook!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. wow! davvero??? grazie *____*
    bè il fine settimana mi darò sicuramente da fare...ora ho un bel pò di lavoro in ufficio...chissà che non riesca a trovare tempo prima di sabato! :D

    RispondiElimina
  3. Carla è deliziosa! Sono felice per la tua gioia, ricevere il pacco delle collaborazioni che si instaurano è sempre un'emozione..Ti auguro di poterne avere il più possibile, hai tanta buona volontà: te lo meriti ;)

    RispondiElimina
  4. eh si...carla è fantastica...a trovarne di persone come lei! grazie mille per l'incoraggiamento! ;)

    RispondiElimina
  5. ciao!!complimenti sia per il tuo bel blog pieno di buone ricette che per la collaborazione!!=)
    mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori da oggi ti seguirò con interesse!!=)
    se ti va di fare un saltino da me mi farebbe davvero molto piacere!!=D
    a presto buona serata vale

    RispondiElimina
  6. anche io collaboro con loro e Carla è troppo simpatica!!

    RispondiElimina
  7. grazie ragazze! scusate l'assenza ma questi giorni non sono stata tanto bene...speriamo mi rimetto per il w-e che ho tante idee da sperimentare! ps.vale mi sono aggiunta anche io ai tuoi sostenitori! bacino

    RispondiElimina
  8. come stai oggi?complimenti per la collaborazione fammi sapere anche a me te la voto sicuro!!buon w.e. cara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...