lunedì 4 aprile 2011

torta con farina di riso e yogurt


avevo un pò di farina di riso da usare e spulciando un pò di ricette ho trovato il giusto mix

2 vasetti di yogurt
100 gr di farina di riso
60 gr di farina 00
100 gr di zucchero
1 uovo
1/2 bustina di lievito
1/4 di vasetto di olio di semi

sbattere l'uovo con lo zucchero, aggiungere i 2 vasetti di yogurt, l'olio, le farine e il lievito
infornare a 180 per 40 minuti in uno stampo non troppo grosso...io ho usato questo a fiore :D



ed eccolo sfornato




dettaglio della fetta!



11 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti!!molto bello il tuo blog!!l'ho scoperto per caso e mi piace molto!!!proverò a fare questa bella torta complimenti!!ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  2. il piacere è tutto mio! ti seguo anche io! hai moltissime ricettine sfioziose!

    RispondiElimina
  3. ottimo! poi fammi sapere come viene!!! ;)

    RispondiElimina
  4. é buonissima!!i miei gemellini l'hanno spazzolata via in pochissimo tempo!!hahahah..grazieee.
    p.s. se ti va unisciti anche tu al mio blog.kisss

    RispondiElimina
  5. davvero? sono contentissima! sisi mi sono unita ma non so xchè con alcuni blog tra cui il tuo appaio come nome.cognome (paola)
    alla prossima ricetta!

    RispondiElimina
  6. infatti ho visto..dovresti modificare dall' account google..se vuoi sapere altro contattami pure.

    Davvero buona!dovrò provare anche i grisbi..uffa!che sporco lavoro facciamo ahahahahhha scherzo è?

    RispondiElimina
  7. eeeeh già! sporchissimo lavoro...e poi in vista dell'estate! oggi al mare ritiravo la PANZA! :D

    RispondiElimina
  8. Ciao, che bella torta, complimenti!! Sei bravissima, che bella scoperta, sono passata a commentare Tina e ti ho vista, mi sono incuriosita e trovo questo bellissimo blog! Buono il ciambellone all'acqua, ti è venuto bene, la torta allo yogurt io l'adoro, lo sai che la faccio anche salata? Da oggi ti seguo con gioia, se ti fa piacere passa a trovarmi, un abbraccio cara!!!

    RispondiElimina
  9. davvero? non ne avevo mai sentito parlare di quello salato! allora devo proprio passare a trovarti!!!! bacioni e grazie per la visita!

    RispondiElimina
  10. grazie, ho lo stesso stampo, mi sa che opterò pr questa! però devo sostituire l'olio di semi, va bene uguale quello di olova?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...