sabato 14 gennaio 2012

importanti comunicazioni di servizio!

ho tantissime notizie da darvi!!!
la più importante è che sarò GIUDICE del favoloso contest organizzato da Barbara del blog "cucina di Barbara"!!!!


per qualsiasi dettaglio e informazione sul contest vi invito di visitare il blog e partecipare poichè si vincono davvero bellissimi premi firmati Furla, Puma e Guess...e quindi cosa aspettate???

seconda informazione di servizio
vi ricordate la ricetta creata per la nuova cioccolata antonelli
Ebbene la mia ricetta è stata inclusa nel ricettario Cioccoloso!!! 
Potete trovarla nel ricettario online o pdf a pagina 18!


inoltre ricordo alle appassionate di cake design che c'è un corso sabato 21 a bologna (per maggiori info visitate il blog della mia amica Marjlou "polvere di peperoncino")
e ultimo ma non per importanza, visto che dopo le abbuffate delle feste siamo quasi tutti a dieta, perchè non provare a partecipare al contest "remise en forme" della mia amica Debora del blog diario della mia cucina?
mi sembra di avervi detto tutto! buon fine settimana!

12 commenti:

  1. Congratulazioni.... ho scaricato il pdf!

    RispondiElimina
  2. wow, quante interessanti notizie, grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  3. Complimenti Patatina, vado subito a sbirciare il contest!!! Grazie e buona domenica!

    RispondiElimina
  4. direi che ci hai "invaso" di informazioni! Ora vado a vedere tutto quel che ci hai segnalato. Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ci hai dato un sacco di notizie interessanti...
    Tanti complimenti per la ricetta inclusa nel ricettario Cioccoloso!!

    RispondiElimina
  6. Sei davvero un tesoro :) grazie !!! <3

    RispondiElimina
  7. ho scoperto due cose :
    la prima è che il <3 non funziona nei messaggi :(
    la seconda è che non ti seguivo :(

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte! mi raccomando partecipate!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...