venerdì 28 ottobre 2011

Ipac e i genietti in cucina!


Vi ricordate? già in passato vi avevo parlato di Ipac, un'azienda davvero innovativa proprio perchè crea piccoli e indispensabili aiutanti in cucina...e proprio oggi...comprando una delle mie tante riviste di cucina cosa scopro???




La mia Annina Moroni che presenta i suoi nuovi aiutanti...i Genietti!!!...tutti da collezionare (e io già alcuni ce li ho...cercherò di completare la collezione!!) Qui potete trovare tutte le uscite, mentre qui trovate la superofferta abbonamento (genietti-ricettari e coltello in bamboo a un prezzo speciale!)!

correte in edicola!!
o cliccate il banner per scoprirne di più!
                        GENIETTI

Ma torniamo a Ipac...ecco alcuni prodotti: non solo Genietti (tra cui lo spiedino tondo, il filtro per thè e tisane, il decora verdura e lo spremilimone) ma anche la grattugia 3 in 1 e lo stampo in silicone hilisa!


inoltre Ipac non è solo piccoli aiutanti...ma anche padelle (bellissime!)...queste per esempio sono saltapasta e bistecchiera della linea Green ceramica!


e vi lascio con la dedica sul fondo di questo wok... Ipac...in cucina con te! 

6 commenti:

  1. Allora adesso devi metterti all'opera!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, il lavoro in cucina con loro sarà ancora più piacevole!!
    Franci

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il blog! Sono diventata una tua follower!
    Oggi ho preso la prima uscita dei "genietti della prova del cuoco! Davvero un'ottima collezione ;)
    Passa a trovarmi sul mio blog se ti va :D

    Un abbraccio!
    http://incucinaconviviana.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...