martedì 3 maggio 2011

mirco della vecchia...artigiano del cioccolato


cari appassionati di cucina...più guardo questa foto e più non ci credo...ma quanto è stata gentile l'azienda mirco della vecchia??? guardate quanta roba...tutto per sbizzarrirmi nelle prossime ricette!!! vi giuro che ho ancora gli occhi che mi luccicano!


l'azienda mirco della vecchia è specializzata nella lavorazione del cioccolato, dall'origine della fava di cacao fino alle creazioni più particolari


ma veniamo ai prodotti che mi hanno inviato:

-ciocokuore (liquore al cioccolato fondente)


-maxi tavolozze al cioccolato fondente e al latte



-creme di cioccolato (spalmabili e senza glutine in un vasto assortimento di gusti ad esempio pistacchio nocciola amaretto mirtillo miele...)

 





drageè al caffè e smeraldini al mirto


- una vasta selezione di tavolette tradizionali (che poi tradizionali non sono visti i gusti...fragola cocco birra mirtillo solo per citarne alcuni)




ringrazio ancora l'azienda mirco della vecchia per avermi dato l'opportunità di testare i loro prodotti che vedo già essere straordinari (immaginatevi l'aroma di cioccolato come ho aperto il pacco e la mia faccia sognante) e invito voi lettori a visitare il sito per maggiori informazioni sui prodotti visto che l'azienda si occupa anche di franchising, stage, corsi, sculture..etc...

6 commenti:

  1. Tantissime congratulazini, potrai davvero sbizzarrirti a più non posso con dolci di tutti i tipi!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao siamo Cannella e Friariello, che belle cosine.....hai pensato alla ricetta x naso di tartufo????????????

    RispondiElimina
  3. mmmmmmmm che golositàààààà :D ascolta mi mandi la tua email please?
    a unpaperoincucina@gmail.com

    RispondiElimina
  4. x annalisa e tina: grazie mille!
    x cannella e friarello...ho qualche idea ma niente di concreto fin quando non vado al supermarket...se mi lasciate un recapito possiamo sentirci via mail come sto facendo anche con papero! ;)
    x papero: ti ho risp ;)

    RispondiElimina
  5. madooooooooooooooooooo paoleeeeeee anche io desidero tutte ste cosineee sigh sigh !!!Sperimenta che poi provo anche io ahaahahahah!!!Dalle tue manine nn possono che uscire cose buonissime!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...