martedì 5 luglio 2011

i piaceri del gusto? funghi e tartufi!


ovviamente alla domanda quali potrebbero essere i piaceri del gusto la mia mente rimanda a cibi particolari come funghi a tartufo...e l'azienda i piaceri del gusto è sinonimo di golosità e garanzia di qualità: specializzati in questi due prodotti dal loro sito è possibile acquistare queste prelibatezze e tante altre ancora!
a me hanno gentilmente inviato cocktail di funghi in olio di oliva (con ben il 30& di funghi porcini, idali in insalate e antipasti) porcini secchi speciali (solo i migliori...profumatissimi) sugo ai funghi porcini (subito pronto)


inoltre condimento il tartufato bianco (si aggiunge a fine cottura in sostituzione del tartufo o per rafforzarlo) la tartufata (una golosissima crema a base di tartufi bianchi e porcini)


e per finire delizia del braciere (salsina a base di peperoni ideale su carni o tartine)


sperando di avervi stuzzicato l'appetito rinnovo i ringraziamenti all'azienda e nell'attesa delle mie ricette vi invito a visitare quelle proposte nel sito!

6 commenti:

  1. In attesa delle tue golose ricette vado a sbirciare ^_^

    RispondiElimina
  2. mi sono arrivate pure a me proprio le stesse cose, iniziamo a cucinarleeeeeeeeeee! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  3. Io adoro i funghi e adoro i patè e queste salse che si conservano bene a lungo. Già immagino un pò di crostini profumatissimi, un risottino... mmmh! Complimenti cara :)

    RispondiElimina
  4. Devono essere davvero degli ottimi prodotti!!! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  5. sono arrivati anche a me ma ancora nn li devo provare ma devono essere ottimi!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...