giovedì 13 dicembre 2012

un delizioso pranzetto di pesce!

come alcuni di voi sapranno qualche giorno fa' è stato il mio compleanno... così mi sono regalata uno splendido pranzo grazie a groupon a "La locanda dei poveri e dei re"!
ero già stata in questo ristorante (vedi qui) e mi ero trovata benissimo...e anche stavolta è stato un successo!
vi mostro tutto quello che abbiamo divorato per la bellezza di soli 34 euro (in 2)!
per iniziare abbiamo gustato un delizioso tortino di patate e polpo (che rifarò sicuramente perchè è la cosa che mi è piaciuta di più...complimenti allo chef!)



poi abbiamo proseguito con una serie di antipasti freddi, quali cozze con il pomodoro, alici con cipolle, sgombro in salsa verde e baccalà e peperoni


gli antipasti caldi: alici scottadito, cozze e vongole in soutè


il primo è stato squisito: chitarrina all'astice e granseola!... che bontà!


e per concludere una favolosa fritturina mista di paranza e patate fritte!


che dire.. visto che non c'è due senza tre io aspetto che torni l'offerta su groupon perchè non me la lascerò scappare! e voi???

6 commenti:

  1. senza vergogna!!!-_- ahahahahahaha mangionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! però te lo meritavi... era il tuo compleanno! quindi ok ci sta!! un brindisi è entrato in panza o eri piena?? :P

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, quella chitarrina ha un aspetto da sbavo! :P Tanti auguri ancora! :) Baci :*

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri e che dirti hai festeggiato alla grande. Bravissima.

    RispondiElimina
  4. amo tutti quei piatti!!


    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  5. vedo che vi siete trattati bene!!!!!!!!!! bravi...

    RispondiElimina
  6. Complimenti! devono essere molto buoni!! anche io ho festeggiato con un buon menù di pesce! ;) ti seguo!
    http://yogurtshades.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...