giovedì 7 aprile 2011

idea sfiziosa


stamattina sono di fretta che sto x andare a lavoro...
vi lascio con un'idea (non si può definire ricetta) velocissima da preparare quando organizzate aperitivi o buffet...

mozzarelline ciliegine
galbanino
2 fette di mortadella tagliate spessa mezzo dito (6-7 millimetri)
2 fette di prosciutto cotto sempre tagliato spesso mezzo dito
miniwurstel
stuzzicadenti

con le miniformine da dolci ricavate dalle fette di prosciutto galbanino e mortadella tanti decori (stelle fiori cuoricini)
componete i vostri spiedini alternando gli ingredienti
io per esempio ho fatto wurstel-galbanino e mortadella-mozzarellina-prosciutto cotto!


7 commenti:

  1. Che idee carine!!! che fantasia, brava!

    RispondiElimina
  2. ciao Patatina, grazie della tua visita e piacere di conoscerti!!!! Mi iscrivo subito come tua sostenitrice, così non ti perdo di vista!!!!! Bacioni cara, alla prossima ricetta. . .

    RispondiElimina
  3. che ideona, le formine per gli stuzzicadenti mi ispira :)

    RispondiElimina
  4. grazie ragazzeeeeee!!! *_* per così poco! ;)

    RispondiElimina
  5. Ma quanto mi piace questa idea!!!!Molto primavera!!!
    Ciao e buona cucina!!!

    RispondiElimina
  6. grazie!!! buon we e buona cucina a voi! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...