martedì 19 febbraio 2013

bam bam ristosauro...che pizze!

come sapete ormai sono una groupon addicted! non mi perdo mai le offerte delle mia zona, specialmente questo periodo che ho avuto meno tempo per dedicarmi alla cucina, e così oggi vi voglio raccontare della mia cena al ristosauro! il menù acquistato era imperdibile: con 18 euro menù pizza all you can eat per 2 persone! il locale inoltre è davvero particolare tutto arredato in stile preistorico! ideale per una cena tra amici o in famiglia (specie se avete dei bambini)!
abbiamo iniziato con un antipasto di fritto misto (patatine, olive, crocchette, mozzarelline e verdure)

le pizze erano davvero divine... specialmente la mia: la suina! ebbene si... con salame, salsiccia, wurstel e prosciutto! una robina leggera insomma!!
poi ci siamo deliziati con i dolci...panna cotta e tiramisù!
tutto questo a 9 euro a testa (bevande incluse)! vi consiglio di dare sempre un'occhio alle offerte di groupon della vostra zona! per esempio menù giapponese a Roma a soli 19 euro o menù con angus argentino a Milano a 29 euro...entrambi per 2 persone...imperdibili!!!!

5 commenti:

  1. Ah però che bello questo posto, anche noi ogni tanto guardiamo le offerte di Groupon, ma finora non abbiamo mai prenotato cene. Le pizze si vede proprio che sono buone, quella col salame mi fa impazzire, ma adesso il salame posso solo sognarmelo.
    Un bacione da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Ahhh pure qui fanno le offerte con groupon per le pizze... ma sono poche le pizze veramente valide... in media i groupon sono piuttosto validi :)

    RispondiElimina
  3. ciao mi chiamo Anna e mi sono intrufolata nel tuo blog quindi mi sono unita....molto carino e interessante....Volevo dirti..attenta alle offerte groupon...non sempre sono quelle che sembrano!!!
    Se ti va passi da me? ti aspetto con piacere...
    http://viveredaceliaci.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...