lunedì 20 agosto 2012

pranzo di pesce delizioso... grazie groupon!

come vi dicevo nel precedente post, mi sono presa qualche giorno di "pausa" dallo stare dietro ai fornelli...d'altronde agosto è vacanza per tutti! sinceramente non sono mai a casa, la mia giornata è mare, pizzetta sotto l'ombrellone, casa, doccia e si esce!! bello no? ma ancora per poco... tra pochissimi giorni tornerò all'opera per un soddisfare i palati di una dozzina di amici quindi mi godo ancora qualche istante di relax e nel frattempo vi racconto il mio pranzo di pesce a "la locanda dei poveri e dei re" a pescara, acquistato su groupon ad un prezzo incredibile: 39 euro per 2 persone!
ecco qua tutto quello che abbiamo mangiato:
una serie di 7 antipasti davvero molto buoni, tra cui ci hanno particolarmente colpito le alici alla scapece con cipolla, lo sgombro e le alici scottadito!
poi il primo... una favolosa chitarrina allo scoglio... la fine del mondo! davvero perfetta per il condimento e il tipo di pasta usato!
e per finire la frittura di paranza... davvero ottima con pesce freschissimo! devo dire che raramente ho mangiato una frittura così buona!!
noi torneremo sicuramente alla locanda dei poveri e dei re perchè ci siamo trovati proprio bene sia per il servizio che per la qualità dei piatti, quindi vi consiglio di controllare su groupon quando tornerà l'offerta!
buon proseguimento di vacanze... e a presto con le mie ricette!

10 commenti:

  1. Wau che bel pranzo!! Mio marito ci metterebbe la firma.. ama tantissimo il pesce!
    Io amo la frittura quella si.. che bontà!!

    RispondiElimina
  2. Che fameeeeee, anche a quest'ora!!!!! :)
    Ottimo pranzo!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io guardo sempre le offerte di groupon... ma ancora non ho provato nulla!
    Non so se è un mio problema, ma non si vedono le foto...
    Buona giornata
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende dal sito dove carico le foto che al momento è in manutenzione.. torneranno presto... nell'attesa puoi vederle qui
      http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g187770-d2614861-r137549753-La_Locanda_dei_Poveri_e_dei_Re-Pescara_Province_of_Pescara_Abruzzo.html#REVIEWS

      Elimina
  4. Mi sono iscritta alle news letter di groupon ma ancora non ho comprato nulla... mi sa che è ora!!

    RispondiElimina
  5. Ottima cena, queste occasioni sono da non perdere, Ciao,

    RispondiElimina
  6. caspita che cena! e poi sei una golosona che diamine

    RispondiElimina
  7. Allora groupon non tira solo pacchi XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...