sabato 1 giugno 2013

nonna michelina... un tris di carni eccezionale!

come ben saprete, oltre che cucinare, mi piace mangiar bene, sperimentare nuovi locali e gustare nuovi sapori... se ciò è possibile anche a un buon prezzo, ci pensa Groupon!
Siamo stati al ristorante Nonna Michelina di Senigallia, per l'offerta tris di carni (1kg!) per 2 persone a soli 24 euro! che dire? 10 e lode!!!
per preparare il palato abbiamo inziato con un antipasto davvero invitante, mozzarella di bufala con pomodorini mandorle e broccoli, tacchino in porchetta con spinaci croccanti, carpaccio di manzo con funghi porcini trifolati e tartufo!
poi il grande tripudio...
una maxi lombata di vitello in cotoletta alla milanese con doppia panatura (dire maxi mi sembra riduttivo! penso pesasse almeno mezzo kilo, panatura esclusa!) servita su un letto di erbe di campo!
io solo a riguardare la foto ho tremendamente voglia di riassaggiarla perchè, credetemi, è LA cotoletta più buona che abbia mai mangiato nella mia vita!
dopo ciò abbiamo gustato una deliziosa tagliata di scottona marchigiana...divina! (e anche qui le porzioni belle abbondanti!)
per concludere in bellezza un filetto di manzo ai 3 pepi con riduzione di lacrima di morro d'alba e purea di patate! favoloso!
e dulcis in fundo... i dessert! ci siamo presi un tiramisù alla nutella (golossisimo!!!) e una zuppa inglese da far girar la testa!!
davvero un pranzo con i fiocchi! e se penso che abbiamo speso solo 12 euro a testa sono ancor più soddisfatta! grazie Groupon!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...